Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 15-01-2020 07:53:42

caicai2017
Membre
Date d'inscription: 22-02-2019
Messages: 278

ttraverso una sessione di recupero attivo.

Il reggiseno sportivo Nike Ultrabreathe è il reggiseno Nike più leggero e che respinge l'umidità fino ad oggi (è stato ispirato da Rendone, dopo essersi allenato in uno degli ambienti più umidi del pianeta, saltando in una piscina per rinfrescarsi e tornare a un molliccio reggiseno ore dopo). Rendone e il suo team hanno costruito il reggiseno sportivo Nike Ultrabreathe - in iterazioni di supporto leggere, medie e forti - utilizzando la mappatura del sudore come guida per vedere dove le donne in genere sudano e dove hanno bisogno di più traspirabilità.
Le aree del reggiseno che sono esposte o ritagliate Nike Air Max 270 Mujer indicano aree che necessitano di ampia traspirabilità. Le Nike Air Max 95 Femme aree che non sono esposte tendono a necessitare di maggiore supporto quando sono in movimento e sono supportate da una nuova maglia ingegnerizzata per permeabilità all'aria.
Il reggiseno sportivo Nike Ultrabreathe uscirà con supporto medio il 30 gennaio in Europa, Medio Oriente e Africa, e in tutto il mondo con supporto medio il 6 febbraio su nike.com, tuffandosi nella superficie increspata della piscina. Body-surf sulle onde che si infrangono sull'oceano. Potenzia una corsia per un allenamento da brivido di cuore o scivola dolcemente attraverso una sessione di recupero attivo.
Al di là del puro stimolo fisico, ciò che distingue il nuoto e gli sport acquatici è la singolare sensazione di connessione con l'acqua: la libertà di assenza di gravità, la chiarezza meditativa Nike Internationalist Womens della vita acquatica, la felicità della fluidità di tutto il www.tobiasstiftung.de corpo. è con questo stesso spirito di possibilità illimitate che Nike Nike Air Max 2017 Mujer introduce la Nike Victory Swim Collection.
La collezione, che comprende il costume da bagno a copertura totale Nike Victory, insieme a opzioni separate per il nuoto - la Nike Victory Swim Hijab, la Top a tunica da bagno Nike Victory e le Leggings da bagno Nike Victory - portano innovazione di prestazioni a costumi da bagno modesti. La sua silhouette elegante e innovativa offre un'opzione rivoluzionaria per le atlete che cercano una copertura completa e una gamma completa di movimenti in acqua. L'ispirazione per la collezione è iniziata con le risposte appassionate degli atleti al Nike Pro Hijab - e la determinazione dei designer Nike a continuare a innovare per atleti di ogni tipo, corporatura, abilità e Adidas NMD Damen aspirazioni.
Mentre i designer hanno continuato a studiare Nike Air VaporMax Damen dagli atleti di diverse comunità, hanno visto un notevole divario Nike Air Max 90 Damen nell'abbigliamento per gli sport acquatici, in particolare la mancanza di opzioni per le atlete che non vogliono scegliere tra modestia e movimento con conforto e sicurezza. I prodotti esistenti mancavano di copertura o funzionalità, gli atleti condividevano, lasciandoli sentiti appesantiti da capi larghi, combattendo la resistenza invece di lottare per il meglio personale o preoccuparsi se i loro hijab e le coperture sarebbero rimasti al loro posto. presentato una barriera, piuttosto che un condotto, per godersi l'acqua.
"Più abbiamo ascoltato, più possibilità abbiamo visto di servire le atlete in nuove dimensioni", afferma Martha Moore, direttore creativo Nike, vicepresidente. "Mentre continuiamo ad ampliare la nostra visione per l'innovazione, siamo entusiasti www.janecorry.co.uk di ispirare più donne a vedersi nello sport pensando in modo creativo Nike Air Max 1 Womens e progettando in modo inclusivo. Per noi, la Nike Victory Swim Collection mostra il potere dell'innovazione per invitare tutte le donne a scoprire la gioia dello sport.

Hors ligne

 

Pied de page des forums